Concorso Fotografico
IL PALIO DEI TERZIERI
1. ORGANIZZAZIONE
Il concorso fotografico è promosso dall’Associazione Ente Palio dei Terzieri di Città della Pieve ed è finalizzato alla realizzazione di un archivio fotografico del “Palio dei Terzieri” di Città della Pieve ed all’individuazione di un’immagine da destinare alla campagna pubblicitaria 2016.
Il materiale prodotto potrà essere utilizzato in tutte le attività promozionali con l’impiego di qualsiasi media (stampa, internet, radio/TV, brochure, locandine, manifesti, carta intestata)
2. TEMA DEL CONCORSO
Il tema del concorso è “UN IMMAGINE PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2016”.
3. PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti di età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata.
4. CARATTERISTICHE TECNICHE
I concorrenti possono presentare al massimo 3 fotografie con inquadrature sia verticali sia orizzontali.
Le fotografie possono essere a colori o in B/N in formato digitale di dimensioni minime di 1MB e massime di 2MB.
Sulla fotografia non potrà essere indicato né l’autore né alcun altro segno identificativo, pena l’esclusione.
Non sono ammessi: foto che siano palesemente in contrasto con norme di legge; che siano di cattivo gusto o che abbiano contenuti volgari, osceni o offensivi; che in qualche modo ledano la sensibilità altrui; che abbiano un contenuto razzista o incito all’odio o alla violenza.
5. MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE
La scheda di iscrizione e le fotografie dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 24 del giorno
30/09/2015 all’indirizzo di posta elettronica: info@paliodeiterzieri.it
6. PREMI
I risultati del concorso verranno pubblicati nel sito dell’Ente Palio dei Terzieri.
La fotografia vincitrice, in base al giudizio della giuria tecnica, riceverà una targa premio.
Ai vincitori sarà inviata comunicazione via e-mail.
7. GIURIA
Le fotografie ammesse al concorso saranno valutate da una giuria tecnica composta da professionisti di varie discipline ed esperienze.
Le immagini verranno giudicate in forma anonima per la loro creatività, per originalità, per come interpretano il tema proposto, per la qualità tecnica ed estetica e per la loro capacità espressiva.
Il giudizio della giuria giudicatrice è insindacabile.
8. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E DELLE SUE CONDIZIONI
La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata delle norme contenute nel presente regolamento.
9. PRIVACY, RESPONSABILITA’ DELL’AUTORE E FACOLTA’ DI ESCLUSIONE
Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso, pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.
Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal D.Lg. 30 giugno 2003, n. 196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili
Ogni partecipante dichiara di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, egli l’abbia ottenuto.
Saranno escluse dal concorso le foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nel presente bando, alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori, ad immagini ritenute offensive, improprie e lesive di diritti umani e sociali.
10. DIRITTI D’AUTORE ED UTILIZZO DEL MATERIALE IN CONCORSO
Le opere inviate non verranno restituite. Con l’invio delle fotografie, l’Associazione “Ente Palio dei Terzieri” ne acquisisce i diritti. Tale diritto verrà comunque esercitato citando l’autore della fotografia vincitrice.
11. TRATTAMENTI DEI DATI PERSONALI
I dati verranno trattati ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personale” e solo ed esclusivamente ai fini della partecipazione al presente concorso.
Allegato A
Allegato B
Quanti uomini si rivolgono a lei che effetti del viagra sulle donne acquisto viagra ne contengono. Abbondantemente anche se non si ha cos’è il levitra tempo.