hotel-vannucci

logo-hotel-vannucciHOTEL VANNUCCI

Via Vanni 1,
06062 Città della Pieve PG

Tel. +39.0578.298063
Fax +39.0578.297954

info@hotel-vannucci.com
www.hotel-vannucci.com

Con più di 100 anni di storia, all’Hotel Vannucci si “rinnova” l’arte dell’ospitalità in Umbria, terra di artigiani, di raffinata accoglienza, incomparabile natura e serenità.Un indimenticabile soggiorno, tra fascino, accoglienza ed eccellente gastronomia

L’Hotel Vannucci fu in origine edificato nel 1887 da Re Vittorio Emanuele con il nome di “Villa Mirafiori”. I suoi cancelli, adornati da fregi, si aprono su di un giardino panoramico privato dal quale lo sguardo si perde verso le chiese medioevali e le verdi colline della campagna Umbra. Il nostro desiderio è di rendere, con un servizio attento e personalizzato, il vostro soggiorno simile alla scoperta di una nuova “casa” a cui si fa sempre piacevolmente ritorno.

Con la sua ampia offerta di servizi, l’Hotel Vannucci propone 30 confortevoli ed eleganti camere da letto, la possibilità di scelta tra pranzi e cene formali oppure in un ambiente più “casual”, un animato bar, un centro benessere dotato di sauna e vasca idromassaggio. La scenografia dell’Hotel e delle sue camere è un tributo all’Umbria e alla sua tradizione artigiana con i ferri battuti, i mobili intagliati a mano, i pannelli dipinti ad omaggio del Perugino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *