relais-castelluccio-palusse
logo-relais-castelluccio-palusse

Castelluccio Palusse

Vocabolo Castelluccio, 13
06062 Città della Pieve PG

Tel. +39 0578.298795
Fax. +39 0578.297494
Mob. +39 389.1122990

info@castellucciopalusse.it
www.castellucciopalusse.it

Sorto nell’800 per volere della figlia illegittima di re Vittorio Emanuele II, Vittoria Guerrieri, il Castelluccio Palusse, dopo anni di abbandono, finalmente apre le porte al pubblico e si trasforma in una residenza alberghiera con 7 nuove suites, una diversa dall’altra ed ognuna con il proprio evocativo nome.

La ristrutturazione dei locali è stata effettuata nel massimo rispetto delle più generali e condivisibili norme che tutelano la salvaguardia del patrimonio artistico della comunità, fatte salve le bellezze decorative esterne ripristinate nel loro originale splendore.

Il Relais Castelluccio Palusse sorge su una collina appena fuori le mura di Città della Pieve, incastonato nel verde della campagna tosco-umbre, ma non lontano dal fulcro delle attività pievesi. Un’oasi di tranquillità e pace dove trascorrere romantici e spensierati soggiorni.
Senza mai rinunciare alle comodità di una sala da bagno moderna e confortevole con doccia o vasca idromassaggio, connessione internet via cavo, minibar, Tv Lcd, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Ogni camera, nella diversa tipologia di superior e deluxe, è arredata in stile classico con alcuni arredi originali e con soffitti affrescati dalla mano sapiente del Maestro Mario Marroni, noto artista locale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>