“Casale del Leccio Grande” è un sogno a lungo coltivato e diventato vita di tutti i giorni, da condividere con chi ama la serenità e l’armonia che la campagna sa dare.
Il restauro del casale ha rigorosamente rispettato le caratteristiche dei casolari contadini umbro/toscani (siamo al confine con la provincia di Siena).
Muratura esterna in pietra, pavimenti in vecchio cotto recuperato, soffitti in travi e pianelle o a “volticine” in cotto. Tutto è stato realizzato con originalità e grande cura dei particolari e il casale è magnificamente integrato nel contesto circostante, fatto di olivi, vigne e boschi verdeggianti e di un gradevolissimo panorama sul Monte Cetona e sui suggestivi borghi circostanti.
Un curatissimo prato, siepi e gradoni di tufo fioriti vi accolgono nei momenti di relax all’aria aperta e un idromassaggio Jacuzzi di ampie dimensioni e tecnologia avanzatissima, posizionato all’esterno, rigenera il corpo e la mente dopo una giornata intensa di emozioni e colori.

Le stanze sono concepite come suite (stanza da letto, soggiorno, bagno) con accesso indipendente dalla scala interna. La privacy è garantita.
Gli ambienti sono essenziali ed eleganti, arredati e corredati con la massima cura, anche per quanto riguarda la biancheria da bagno e da letto.
Internet Wireless, phon, bollitore, ventilatore a soffitto.

Voc. San Donnino, 17
06062 Città della Pieve (Pg)

tel. (+39) 0578 299819
mobile (+39) 348 7484225

info@casaledellecciogrande.it

www.casaledellecciogrande.it