bistrot-del-duca
logo-bistrot-del-duca

BISTROT DEL DUCA

Piazzale Sandro Pertini, 1
06062 Città della Pieve PG

Tel. +39.334.1890920

bistrot.duca@yahoo.it
www.bistrotdelduca.it

Il Bistrot del Duca nasce dal sogno di due amici e compagni d’avventura, conquistati dall’Umbria e del suo fascino antico. Un locale con pochi tavoli, una vista suggestiva e l’atmosfera di una emozione senza tempo.

Avere un locale è stato da sempre il nostro sogno!
Amarlo e curarlo nei suoi aspetti fondamentali quali cortesia e disponibilità, ottima cucina e vino di qualità, rende il Bistrot del Duca un luogo in cui è facile lasciarsi andare ai piaceri della vita, in cui le ore scorrono al ritmo lento sincopato di chitarre Jazz, in cui il tramonto che scivola tra le colline di un panorama incantevole aiuta la mente ed il cuore a vivere meglio e a rilassarsi in un clima di gioviale convivialità.

Dal 2008 ad oggi tante cose sono cambiate, ma la qualità, la cortesia e la spontaneità del cibo e del servizio del Bistrot del Duca resta immutata.

Vi aspettiamo per condividere la nostra cucina, fatta di ingredienti genuini, la nostra cantina storica situata nei sotterranei di Palazzo della Fargna, e l’allegria che contraddistingue il Bistrot. Se poi quello che vi interessa è il buon vino, la buona cucina ed un serata di piacevole spessore artistico, potete venirci a trovare durante le nostre serate di teatro o musica dal vivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>