L’agriturismo La Molinella è immerso nel paesaggio collinare che si affaccia sul panorama della Val di Chiana Senese, al confine fra Umbria e Toscana, un’oasi di tranquillità e un ottimo punto di partenza per conoscere queste due Regioni.

La tenuta agricola di cui fa parte la struttura ricettiva, è coltivata a seminativo, vigna, ulivi e bosco.

Il restauro e l’accorta ristrutturazione ha permesso di ricavare cinque appartamenti arredati con cura capaci di ospitare da 4 a 6 posti letto.

Gli ospiti, dopo una passeggiata nei boschi intorno o tra gli olivi e i filari di viti dell’azienda, possono rilassarsi nella tranquillità del giardino con un tavolo da ping-pong.

L’agriturismo è base ideale per chi ama l’arte ed il turismo culturale: Siena, Perugia, Firenze, Roma, Assisi, Montepulciano, Pienza, Cortona, Castiglione del Lago, sono tutti facilmente e rapidamente raggiungibili.

Chi invece preferisce una sana attività fisica può fare escursioni in mountain bike o trekking nei boschi e tra oliveti intorno a Città della Pieve, oppure frequentare il circolo del Golf a 10 Km dall’agriturismo o fare simpatiche ed interessanti escursioni in barca al Lago Trasimeno. Inoltre il vicino centro termale di Chianciano ricco di acque salutari, offre un’ampia scelta di cure termali.

 

L’agriturismo La Molinella dispone di cinque appartamenti di varia tipologia e dimensioni ognuno con disponibilità che va da tre a sei posti letto, per accomodare al meglio le esigenze di ogni viaggiatore.

Servizi

  • Riscaldamento
  • Piscina ad uso privato
  • Sentieri segnalati
  • Ping pong

Vocabolo Molinelle – 06062 Città della Pieve (PG)
Tel. 075 5280593
Cell. 338 3842681 | 338 8573179 | 339 2250659

Mail: marchettoni.a@libero.it

http://www.agriturismolamolinella.com